Transition Relay

Pubblicato da admin il

La bici definitiva ? grande Sinergia tra mondo Ebike e Classico

Transition con la Relay presenta un formato bici veramente interessante. L’idea è quella di avere una bici che permette di poter uscire con più tipologie di ciclisti possibile con un mezzo solo.

Come ?

La Relay nasce con un motore da 60Nm prodotto da Fazua che ha la peculiarità di essere parco nei consumi e piuttosto efficiente come assistenza. Questo permette al rider con la “gamba ” di uscire con amici con ebike classiche magari aggiungendo l’extender per avere qualcosa di più di autonomia .

Utilizzando la bici con la singola batteria e/o l’extender singolo invece si ha una ebike veramente leggera che , grazie all’app, può essere impostata per ridurre ai minimi termini l’assistenza in fase di pedalata. Quindi può essere usata dal rider poco allenato per uscire con gli amici non assistiti la Domenica o durante la settimana senza sputare sangue in salita e mantenendo al massimo la componente DIVERTIMENTO.

Una delle cose che rende questa Relay veramente ECCEZIONALE è che può essere utilizzata senza batteria senza problemi. E quindi diventa una Enduro da 16 kg reali in carbonio con cui gasare in park o altro.

La batteria è estraibile e non è portante nel telaio.

La Relay viene prodotta in differenti configurazioni : Carbonio o Alluminio, Mullet o 29″ . Insomma è veramente una bici trasversale !

La Transition Relay ha diversi montaggi e sono tutti visibili nel dettagli a QUESTO LINK .

Ne volete sapere di più ? Passate a trovarci in negozio o mandateci una mail a info@thegravityhub.it cosi potremo formulare un preventivo dettagliato con possibilità di Finanziamento anche a Tasso 0 !


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *